Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi indirizzo

Spedizione selezionata

Non hai selezionato una modalità di spedizione

o cambia il metodo di spedizione selezionato

Siamo spiacenti, non è stato definito nessun corriere per il tuo indirizzo di consegna. Contattaci.

Enter your coupan code to get a discount

Subtotale:

Non hai selezionato una modalità di spedizione:

Sconto del coupon:

Totale:

0,00 €

Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

INFORMAZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni generali di vendita (di seguito "Condizioni generali") sono redatte in conformità alle previsioni legislative di cui al Codice Civile, al D.Lgs. n. 70 del 09.04.2003 in materia di servizi della società dell‘informazione e di commercio elettronico ed al D.Lgs. n. 206 del 06.09.2005 (c.d. Codice del Consumo), ed, in particolare, al Capo I del titolo III della parte III (artt. da 45 a 67), e disciplinano l‘offerta e la vendita di prodotti tramite il sito web http://www.mariannaferrara.com (in seguito il Sito).

ACQUISTI SUL SITO - RESTRIZIONE

 L’acquisto di Prodotti sul Sito è riservato in via esclusiva a persone fisiche che agiscono in qualità di consumatori e che siano maggiori di diciotto anni.

 Per consumatore si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività commerciale, imprenditoriale, artigianale e professionale eventualmente svolta.

 L’acquisto effettuato attraverso il Sito comporta per l’Utente integrale conoscenza e accettazione, senza riserve, delle Condizioni generali.

 SCELTA E DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

 I Prodotti posti in vendita attraverso il Sito sono articoli di abbigliamento ed accessori, a marchio Marianna Ferarra, presenti nel catalogo pubblicato sul Sito al momento dell’ordine da parte dell’Utente.

 Il catalogo dei Prodotti può essere periodicamente aggiornato dal Venditore, che, pertanto, non presta alcuna garanzia circa la permanenza di un prodotto tra quelli disponibili on-line; in nessun caso il Venditore garantisce la disponibilità di tutte le taglie/versioni per ciascun capo/colore presente nel catalogo.

 Nel catalogo dei Prodotti ciascun prodotto viene accompagnato da una scheda descrittiva che ne illustra le principali caratteristiche; le immagini ed i colori dei Prodotti presenti nelle schede descrittive potrebbero, peraltro, non corrispondere fedelmente a quelli reali, per effetto delle impostazioni dei sistemi informartici o dei dispositivi utilizzati dall’Utente per la visualizzazione del Sito. Le immagini pubblicate, pertanto, devono intendersi indicative e fanno salve le normali tolleranze d’uso.

 Qualora, pur se selezionabile attraverso il modulo d’ordine, il prodotto prescelto non fosse disponibile, il Venditore avviserà tempestivamente l’Utente a mezzo e-mail, proponendogli la risoluzione del contratto di vendita, ed il conseguente rimborso del prezzo, comprensivo delle eventuali spese di spedizione, se applicate, qualora già pagato.

 

MODALITÀ DI CONSEGNA, SPESE ED ALTRI ONERI

 I Prodotti vengono consegnati, tramite corrieri convenzionati, direttamente all’Utente, all’indirizzo di spedizione da questi specificato in fase di ordine.

7.2 Il Sito consente di richiedere la consegna dei Prodotti ad un indirizzo diverso da quello proprio dell’Utente, in ogni caso, è onere dell’Utente indicare tutti i riferimenti necessari al buon esito della consegna (ad esempio, qualora fosse l’indirizzo di terzi, specificare il nome presente sul campanello/citofono presso il quale effettuare la consegna).